Warning: Declaration of YOOtheme\Theme\Wordpress\MenuWalker::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /home/customer/www/dentistadicaprio.it/public_html/wp-content/themes/yootheme/vendor/yootheme/theme/platforms/wordpress/src/Wordpress/MenuWalker.php on line 115
  • Blog

    Studio Dentistico Di Caprio

Sbiancamento dei Denti | Studio Dentistico Di Caprio Sbiancamento dei Denti | Studio Dentistico Di Caprio

Come effettuare un corretto Sbiancamento dei Denti

Condividi!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Youtube

Lo Sbiancamento dei Denti è uno dei trattamenti estetici più richiesti in Odontoiatria, specie nella bella stagione, in cui una pelle più abbronzata può incorniciare meglio un sorriso più bianco. Pochi però sanno in realtà di cosa si tratta.

Cos’è lo Sbiancamento dei Denti?

Ti sei mai chiesto cosa sia lo Sbiancamento dei Denti? È un trattamento che consente di rendere più “chiari” i tuoi denti. Ed è molto richiesto in quanto è capace di ILLUMINARE un sorriso spento.

Ma i denti diventano BIANCHI?

Tieni presente che i nostri denti solitamente, tranne in alcuni rarissimi casi, non sono bianchi, ma hanno un colore ambrato-giallino o addirittura leggermente grigi. Lo Sbiancamento Professionale consente di rendere il colore naturale dei nostri denti più chiaro.

Di QUANTO diventano bianchi i denti?

Beh, è difficile dirlo a priori perché il concetto dello sbiancamento è molto simile a quello dell’abbronzatura: ci sono pelli che al sole diventano more e pelli che si arrossano soltanto.
In linea di massima se hai un colore di denti già chiaro è difficile che apprezzerai sensibilmente i risultati dello sbiancamento, mentre un colore naturale più scuro ne metterà maggiormente in evidenza i risultati.

Lo Sbiancamento dentale FA MALE?

In generale, le sostanze che si usano per sbiancare i denti sono abbastanza aggressive e, durante e dopo il trattamento, la sensibilità dentaria potrebbe aumentare fortemente. Inoltre, se si usano concentrazioni troppo elevate, a lungo andare si possono danneggiare i denti, quindi sempre meglio rivolgersi ad un professionista.

Quanto DURA lo Sbiancamento dei Denti?

La durata dello Sbiancamento dei Denti dipende da paziente a paziente: se non bevi troppe bevande pigmentanti e non fumi troppe sigarette ovviamente il risultato è più duraturo! Generalmente, un Trattamento Sbiancante Denti fatto con prodotti da banco dura più o meno 1 anno, mentre quello professionale ha risultati che possono durare dai 4-5 anni in su!

Infine:

Alcuni pazienti presentano solo singoli elementi più scuri degli altri, magari perché hanno subito una devitalizzazione, un trauma, o altro. In questi casi, lo Sbiancamento Denti deve essere eseguito DALL’INTERNO DEL DENTE, perché la causa della decolorazione non sono pigmenti che si appoggiano alla superficie esterna del dente.

come effettuare sbiancamento denti, sbiancamento, sbiancamento denti


Dott.ssa Maria Patrizia Di Caprio

La passione per la nostra professione ci spinge a ricercare la qualita' e l'eccellenza delle tecniche presenti attualmente in Odontoiatria. La premura per i nostri pazienti e la cura dei particolari rendono il nostro lavoro sempre più interessante. Lo studio, di recente costruzione, e' dotato delle più moderne attrezzature elettro-medicali e le nostre scupolose procedure di sterilizzazione, decontaminazione e detersione lo rendono un luogo sicuro ed accogliente. Uno staff competente ed attento sapra' guidare il paziente verso la più corretta e conveniente scelta terapeutica per la riabilitazione delle patologie odontoiatriche. Per poter ricevere un parere professionale basta chiamare per fissare l'appuntamento per una prima visita.

Hai trovato utile questo blog? Condividilo con i tuoi amici!