• Blog

    Studio Dentistico Di Caprio

filler labbra casavatore

Filler dal Dentista? Si può!

Condividi!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Youtube

Mai come oggi il nostro sorriso ha un valore inestimabile.

Arma di seduzione, viatico di una riappacificazione o luce che serve a illuminare i nostri scatti ed arrivare ai nostri numerosi follower; pare non esista qualcosa che un sorriso non sia in grado di fare.

Allo Studio dentistico Di Caprio, a Casavatore, sappiamo perfettamente quanto il tuo sorriso sia importante per te e quanto frustrante e spiacevole possa essere l’imbarazzo che ci porta in caso di inestetismi a tenerlo nascosto.

Se lo sguardo di un dentista nel concentrarsi sulla perfezione del sorriso punterebbe principalmente alla regolarità e alla lucentezza dei denti, l’attitudine professionale di un chirurgo estetico andrebbe a cogliere tutti quei piccoli difettucci che ne minano la freschezza: labbra troppo sottili, rughe d’espressione o solchi nasogenieni.

Naturalmente i due approcci non si escludono a vicenda e, anzi, vanno a completarsi in un risultato che esalti naturalezza e espressività del viso nella sua manifestazione più bella.

Proprio per questo motivo allo Studio Di Caprio abbiamo implementato la possibilità per i pazienti che lo desiderino di effettuare piccoli trattamenti estetici affinché il lavoro odontoiatrico venga ulteriormente potenziato.

Uno dei trattamenti più richiesti è quello del “filling” ovvero il riempimento delle rughe attraverso l’infiltrazione di filler di acido ialuronico.

L’acido ialuronico è una sostanza che si trova naturalmente nella nostra pelle a livello dermico ed epidermico, dove contribuisce alla costituzione della matrice extracellulare.

Il suo innesto dunque non rappresenta nulla di artificioso o innaturale ma semplicemente una ricostituzione dei livelli standard di sostanza che è andata riducendosi nel tempo.

L’impianto dei filler viene eseguito in modi diversi accumunati dall’uso di microaghi o microcannule che consentono il deposito del materiale nelle aree da trattare. Il trattamento avviene in ambiente ambulatoriale. Viene preceduto dall’applicazione di una crema anestetica che riduce il discomfort legato all’uso degli aghi. A seconda dell’estensione del trattamento, questo può durare da pochi minuti a mezz’ora.

Ribadiamo che anche l’odontoiatra può effettuare questo tipo di trattamento limitatamente al quarto del viso inferiore e dopo un  corso formativo che la Dott.ssa Maria Patrizia di Caprio ha eccellentemente conseguito.

Abbiamo aperto questo articolo parlando del valore inestimabile che un sorriso può avere, per più di un motivo, nella società contemporanea.

Qui allo studio Di Caprio, di Casavatore, lavoriamo con passione ai sorrisi dei nostri pazienti perché nessuno conosce come noi, il valore di un sorriso felice.

filler, filler labbra, fillercasavatore, fillernapoli

Hai trovato utile questo blog? Condividilo con i tuoi amici!