Warning: Declaration of YOOtheme\Theme\Wordpress\MenuWalker::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /home/customer/www/dentistadicaprio.it/public_html/wp-content/themes/yootheme/vendor/yootheme/theme/platforms/wordpress/src/Wordpress/MenuWalker.php on line 115
  • Blog

    Studio Dentistico Di Caprio

Blog | Ortodonzia Invisibile | Dentista Napoli

Apparecchio Invisibile: cos’è e come utilizzarlo

Condividi!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Youtube

Grazie all’Ortodonzia Invisibile con allineatori è possibile allineare i denti, senza utilizzare l’apparecchio tradizionale in metallo, bensì utilizzando un Apparecchio Invisibile.

In cosa consiste l’Ortodonzia Invisibile e quindi avere un Apparecchio Invisibile?

L’Ortodonzia Invisibile consiste in una serie di mascherine in resina trasparente che si adattano alla forma dei denti del paziente consentendo, volta per volta, di effettuare un piccolo spostamento degli elementi dentari fino a raggiungere la posizione desiderata.

Le mascherine trasparenti, inoltre, ti forniscono degli enormi vantaggi, in quanto sono del tutto rimovibili.

Quanto tempo ci vuole per vedere i risultati dell’Ortodonzia Invisibile?

Per raggiungere la loro massima efficacia, si consiglia di indossarli almeno 22 ore al giorno. Sarebbe opportuno rimuoverli, quindi, soltanto per mangiare o per bere bevande colorate (tranne l’acqua) e di reindossarli immediatamente dopo lo spazzolamento dei denti.

A chi è indicato l’utilizzo dell’Ortodonzia Invisibile?

La possibilità di rimuovere queste mascherine, le rende particolarmente indicate nei pazienti che hanno difficoltà a mantenere una buona Igiene Orale, in quanto, durante lo spazzolamento, non creano ingombri o impedimenti.
Inoltre, il cambio periodico degli allineatori consente al paziente di avere sempre un Apparecchio Denti Invisibile nuovo e pulito.

Meglio l’Ortodonzia Invisibile, l’Ortodonzia Tradizionale oppure l’Ortodonzia Linguale?

La forma anatomica delle mascherine dell’Apparecchio Invisibile e la loro customizzazione le rende particolarmente comode e molto gradite al paziente rispetto alla Ortodonzia Tradizionale o a quella linguale.

Si consiglia una marca particolare di Apparecchio Invisibile?

Diverse case produttrici si sono specializzate nella fabbricazione di questi Apparecchi Invisibili. Tuttavia, è sempre bene fare un’accurata indagine di mercato per ottenere un prodotto che sarà capace di soddisfare le tue aspettative!

apparecchio, apparecchio invisibile, denti storti, ortodonzia invisibile


Dott.ssa Maria Patrizia Di Caprio

La passione per la nostra professione ci spinge a ricercare la qualita' e l'eccellenza delle tecniche presenti attualmente in Odontoiatria. La premura per i nostri pazienti e la cura dei particolari rendono il nostro lavoro sempre più interessante. Lo studio, di recente costruzione, e' dotato delle più moderne attrezzature elettro-medicali e le nostre scupolose procedure di sterilizzazione, decontaminazione e detersione lo rendono un luogo sicuro ed accogliente. Uno staff competente ed attento sapra' guidare il paziente verso la più corretta e conveniente scelta terapeutica per la riabilitazione delle patologie odontoiatriche. Per poter ricevere un parere professionale basta chiamare per fissare l'appuntamento per una prima visita.

Hai trovato utile questo blog? Condividilo con i tuoi amici!